Sci

Un unico skipass per tante emozioni! La più grande area sciistica del Trentino occidentale propone una notevole varietà di piste da sci e consente di godere di favolose giornate immersi in paesaggi completamente differenti e facilmente raggiungibili con skibus gratuito.

Neve per tutti i gusti: potrete spaziare dai 150km di piste ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta – Patrimonio UNESCO -, alle adrenaliniche discese sul Ghiacciaio Presena dove per i più tenaci la stagione si protrae fino a primavera inoltrata. Oppure potrete scegliere la skiarea di Pejo nel cuore del Parco dello Stelvio, più tranquilla e soleggiata, che assicura tanto divertimento ai bambini e emozionanti giornate ai più esperti che potranno lanciarsi in una discesa mozzafiato di 8km e 1600metri di dislivello.

 

Primi passi sugli sci

Per chi desidera muovere I primi passi sugli sci il divertimento è a pochi passi da casa: il Biancaneve Snowpark è situato in paese e dispone di pista da sci e ski lift, tapis roulant, pista per slittini e gommoni, campo scuola e snowboard camp con Maestri di Sci. Un vero spasso per I più piccini ed una piacevole comodità per I genitori che potranno assistere ai loro progressi dalla terrazza panoramica, gustandosi una buona  tazza di cioccolata calda.

Sci alpinismo

Racchette da neve

Terme

Non solo benessere della mente! I benefici naturali della Val di Pejo e delle sue acque sono conosciuti fin dal XVI secolo per I loro effetti comprovati nella cura di disturbi alle articolazioni, alla circolazione venosa e linfatica, alla pelle, alle vie respiratorie e agli apparati unirario e grastoenterico.
Al Centro Termale di Peio il trattamento di diverse patologie è agevolato dalla convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, mentre per l’accesso alle aree wellness – fitness – piscina potrete beneficiare di una riduzione del 20% presentando la PejoCard che vi forniremo gratuitamente al vostro arrivo.